AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.

Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini

CALENDARIO RIFIUTI ANNO 2018

in allegato

ORARIO UFFICIO ANAGRAFE

LUNEDI' CHIUSO

MARTEDI' 9.30 - 12.00

MERCOLEDI' 9,30 - 12,00 / 17,00 - 18,00

GIOVEDI' CHIUSO

VENERDI' 9,30 - 12,00 / 15,00 - 18,00 (dal 15/11/2017 al 30/06/2018)

SABATO 9,30 - 12,00

N.B. Si precisa che il venerdì pomeriggio tutti gli altri uffici saranno chiusi al pubblico

VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI

Allegati:

Biblioteca Comunale "Iqbal Masih"

Via Garibaldi n. 98

Tel. 0371/80634

La Biblioteca Comunale di Borghetto Lodigiano, sita in via Garibaldi, dispone di circa 7.000 volumi, fra libri e materiale multimediale che è possibile prendere in prestito, previa iscrizione al servizio. È un sevizio pubblico di base che appartiene alla comunità e risponde al suo bisogno di informazione, cultura e formazione.
L’iscrizione alla Biblioteca è gratuita. Si effettua compilando e sottoscrivendo un apposito modulo da consegnare al bibliotecario ed è valida in tutte le biblioteche del sistema bibliotecario del lodigiano. Per i minorenni è necessaria la firma di un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità legale. I dati raccolti, a norma della legge sulla privacy, sono utilizzati solamente per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, nei limiti stabiliti dalla legge e dai regolamenti. L'accesso alla biblioteca e l'uso in sede del materiale è aperto anche ai soggetti non iscritti.
Viene rilasciata una tessera che dà diritto di accedere al prestito del materiale nella biblioteca ove si compie l’iscrizione oppure di farlo arrivare, tramite il servizio di interprestito, dalle biblioteche del sistema nelle quali il libro è disponibile.
La Biblioteca di Borghetto Lodigiano è formata da due sale, una contenente i libri per adulti ed una riservata esclusivamente a bambini e ragazzi fino a dodici anni.
La durata massima del prestito dei libri è pari a mesi uno, prorogabile di un altro mese prima della scadenza su richiesta dell’utente e in base alla disponibilità del libro interessato. Il numero massimo di volumi prendibile in prestito in una volta sola è di sei.

Gli orari di apertura sono:

lunedì 16.00/18.30

mercoledì 16.15/19.15

giovedì 09.00/11.30

Statuto

Lo Statuto stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'Ente e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, i modi di esercizio della rappresentanza legale dell'ente, anche in giudizio. Lo statuto stabilisce i criteri generali in materia di organizzazione dell'Ente, le forme di collaborazione fra Comuni e Province, della partecipazione popolare, del decentramento, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi, lo stemma e il gonfalone.

Stabilisce inoltre norme per assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e per promuovere la presenza di entrambi i sessi nelle giunte e negli organi collegiali del comune, nonché degli enti, aziende ed istituzioni da esso dipendenti.

Gruppo "Lega Nord" - Capogruppo: Dragoni Domenico

DELEGA: Bilancio - Fiera - Attività Produttive - Commercio

Virginio Caccialanza Assessore VIRGINIO CACCIALANZA
PRESSO: Palazzo Municipale