AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.

Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .

Il Segretario Comunale

Dott. Gian Luca Muttarini

CERTIFICAZIONI REFEZIONE SCOLASTICA PER DETRAZIONI FISCALI

La Concessionaria del Servizio Refezione Scolastica Soc. SIR Sistemi Italiani Ristorazione S.r.l. di Azzano San Paolo avvisa che a partire dal 15/03/2019 sarà possibile scaricare dal portale refezione scolastica le certificazioni mensa utili ai fini delle detrazioni fiscali. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Rette telefono 035-0386182.

Invitiamo gli interessati a seguire le istruzioni sopra indicate non essendo gli Uffici Comunali abilitati al rilascio delle citate certificazioni.

Allaccio fognatura residente Panigada - Loc. Barazzina e Tre Ruote - Fornaci e Vigarolo

Per le richieste  di allaccio alla fognatura si allega modulo da compilare solo nelle parti evidenziate e poi occorre trasmetterlo al SAL

REDDITO DI CITTADINANZA

Dal mese di aprile 2019 sarà possibile accedere al Reddito di Cittadinanza (RdC), le cui domande saranno presentabili telematicamente attraverso il sito https://www.redditodicittadinanza.gov.it/, presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o, dopo il quinto giorno di ciascun mese, presso gli Uffici Postali.

Per ogni informazione utile su modalità di richiesta, requisiti e ammontare si rimanda al portale dedicato www.redditodicittadinanza.gov.it.

Invitiamo gli interessati a rivolgersi ai competenti Enti, non essendo gli Uffici Comunali abilitati alla compilazione della modulistica né all’erogazione del beneficio economico.

ELEZIONI EUROPEE 2019

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Wahl der an Italien Zugeschriebenen vertreter des Europaischen Parlaments, seitens der in Italien ansassigen unionsburger

Vote des ressortissants de l'Union Europeenne residant en Italie pour les elections des membres au Parlement Europeen attribues a l'Italie

Eelction of the members of the European Parliament belonging to the Italian allocation of seats by European Union citizens residing in Italy

MA QUANTO PESANO I TUOI RIFIUTI?

INCONTRO CON LA CITTADINANZA  ORE 21,00 DELL'8 E 22 FEBBRAIO 2019

PER ILLUSTRARE IL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA PORTA A PORTA DA APRILE 2019 DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - VEDI VOLANTINO ALLEGATO.

INFORMATIVA SALDO IMU 2018

Vedi allegato

INFORMATIVA SALDO TASI 2018

Vedi allegato

Allegati:

Nuovi orari centro di raccolta di Graffignana

MARTEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

GIOVEDI DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE 12.00

E DALLE ORE 14.00 ALLE 17.00

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.) DAL 1° SETTEMBRE 2018

DAL 1° SETTEMBRE 2018 AL COMUNE DI BORGHETTO LODIGIANO SI POTRA' RICHIEDERE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA,  CHE SOSTITUIRÀ  GRADUALMENTE LA CARTA D'IDENTITÀ CARTACEA - QUEST'ULTIMA RESTERÀ COMUNQUE VALIDA FINO ALLA SCADENZA.

IN ALLEGATO TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL RILASCIO DELLA NUOVA C.I.E.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: UFFICI COMUNALI 0371/260133

allegato: informativa C.I.E.