AVVISI DI APPALTI ESPERITI

Si rende noto/si ricorda che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web (ed all’Albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione e, successivamente nell'albo storico ) sono pubblicate le “Determinazioni” riportanti gli esiti delle procedure di appalto definite/esperite/concluse dal Comune per lavori, forniture e servizi.Quanto sopra con indicazione dell’ oggetto/durata/modalità di aggiudicazione ditte invitate e prezzo esposto dalla ditta aggiudicatrice .
Il Segretario Comunale - Dott. Gian Luca Muttarini

Sostegno affitto D.G.R. Regione Lombardia

Si comunica che i fondi previsti dalla Deliberazione Giunta Regionale n. 3008/2020 a favore delle persone e famiglie in debito con l'affitto a seguito dell'emergenza sanitaria SONO ESAURITI.

Per questo motivo tutte le procedure di ricezione delle domande SONO SOSPESE.

Avviso nuove scadenze rate Tari anno 2020

In allegato l'avviso con indicate le scadenze delle rate Tari per l'anno 2020

Manifesto ed informativa IMU

Scheda informativa Imposta Municipale Unica e relativo manifesto.

IL LODIGIANO E I SUOI TESORI

Se non si può andare dai Tesori ...... i Tesori vengono da te

SOLIDARIETA' ALIMENTARE (COVID19)

Integrazione avviso pubblico per l'adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare (COVID19)