Con determina n. 18 del 19/05/2023 il Comune di Borghetto Lodigiano ha approvato la graduatoria PROVVISORIA generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative di proprietà del Comune di Borghetto Lodigiano.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.
Entro 15gg dalla pubblicazione della Graduatoria Provvisoria è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile ( riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, MA con pratica avviata precedentemente).
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diverranno definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.