ORARIO UFFICIO ANAGRAFE

MARTEDI' 9.30 - 12.00

MERCOLEDI' 9,30 - 12,00 / 17,00 - 18,00

GIOVEDI' CHIUSO

VENERDI' 9,30 - 12,00 / 15,00 - 18,00 (dal 15/11/2017 al 30/06/2018)

SABATO 9,30 - 12,00

N.B. Si precisa che il venerdì pomeriggio tutti gli altri uffici saranno chiusi al pubblico

VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI

Allegati:

Statuto

Lo Statuto stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'Ente e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi e le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze, i modi di esercizio della rappresentanza legale dell'ente, anche in giudizio. Lo statuto stabilisce i criteri generali in materia di organizzazione dell'Ente, le forme di collaborazione fra Comuni e Province, della partecipazione popolare, del decentramento, dell'accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi, lo stemma e il gonfalone.

Stabilisce inoltre norme per assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e per promuovere la presenza di entrambi i sessi nelle giunte e negli organi collegiali del comune, nonché degli enti, aziende ed istituzioni da esso dipendenti.

Allegati:

Documenti Programmatici e Rendiconti